Giovedì 18 Aprile 2024

Roma-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Stesso undici titolare per Mourinho che si affida ai fedelissimi per l'ultima partita dell'anno

La Roma punta su Zaniolo e Abraham

La Roma punta su Zaniolo e Abraham

Bologna, 21 dicembre 2021- Dopo la bella vittoria contro l'Atalanta, la Roma vuole trovare la giusta continuità nell'ultima partita di questo 2021: all'Olimpico arriverà la Sampdoria che sta cercando con fatica di tirarsi fuori dalla zona più calda della classifica. Non ci saranno grandi stravolgimenti nelle due squadre rispetto all'ultima partita giocata in campionato ed entrambi gli allenatori cercheranno i tre punti affidandosi ai soliti titolarissimi.

Le probabili formazioni

Per la Roma ritorna El Shaarawy, ma il Faraone partirà dalla panchina perché non ha recuperato ancora al meglio. Mourinho quindi punterà sui soliti 11, a partire da Rui Patricio in porta, difesa a tre con Mancini, Smalling e IbanezKarsdorp e Vina sugli esterni e a centrocampo la linea a tre formata da Veretout, Cristante Mkhitaryan. In attacco invece ci sarà ancora una volta il tandem formato da Zaniolo e Abraham, entrambi reduci da una partita con gol.

Anche per quanto riguarda la Sampdoria non ci saranno molti cambiamenti. Si parte da Audero tra i pali, aiutato da Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo invece Ekdal e Silva occuperanno la posizione centrale, con Candreva Thorsby a completare. Panchina per Gabbiadini, spazio dal primo minuto invece per Caputo e Quagliarella.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Thorsby; Caputo, Quagliarella

Dove vederla

La partita tra Roma e Sampdoria si giocherà domani alle ore 18:30. Sarà possibile seguire il match in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Lazio, Immobile positivo al Covid