Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma-Salisburgo: Abraham c'è. Probabili formazioni e dove vedere la sfida di Europa League

Mourinho recupera i suoi infortunati: Pellegrini titolare, Dybala in panchina. Per gli austriaci out Pavlovic per squalifica

Mourinho studia la formazione anti-Salisburgo

Mourinho studia la formazione anti-Salisburgo

Roma, 22 febbraio 2023 - L'obiettivo della Roma è tentare la rimonta per accedere agli ottavi di finale dell'Europa League: prima però bisognerà superare gli spareggi contro il Salisburgo e ribaltare la sconfitta per 1-0 arrivata una settimana fa in Austria. Da quella sfida i giallorossi hanno attraversato giorni difficili soprattutto per quanto riguarda gli infortunati, ma Mourinho potrebbe recuperare qualcuno de suoi protagonisti per la sfida di ritorno. Appuntamento per domani, 23 febbraio, alle 21.

Roma-Salisburgo, probabili formazioni

Filtra ottimismo per il recupero del tridente titolare, anche se non tutti scenderanno in campo dal 1'. Dybala resterà in panchina, mentre Pellegrini e Abraham saranno titolari accanto ad El Shaarawy, con Belotti pronto a subentrare all'inglese che giocherà con una mascherina protettiva per l'occhio. Nessun dubbio per il resto della formazione con Rui Patricio in porta, aiutato da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce correranno Zalewski e Spinazzola, con Matic e Cristante a completare la linea di centrocampo.

Jaissle invece dovrà rinunciare a Pavlovic, squalificato per questa partita di ritorno. Per il resto non ci sono molti dubbi: confermato Kohn in difesa, con Dedic, Bernardo, Wober e Ulmer a completare la linea difensiva. Sucic, Seiwald e Kjaergraad saranno  i tre uomini da schierare a centrocampo, mentre in attacco ci saranno Fernando e Okafor davanti ad Adamu che agirà sulla trequarti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Wober, Ulmer; Sucic, Seiwald, Kjaergraad; Adamu; Fernando, Okafor. All. Jaissle.

Dove vedere la partita

Roma-Salisburgo si giocherà domani, 22 febbraio, alle 21. Sarà possibile seguire la partita in streaming su DAZN, su Sky attravero i canali Sky Sport Uno e Sky Sport e anche in chiaro su TV8.

Leggi anche - Spareggi Europa League, dove vedere le gare