Giovedì 18 Aprile 2024

Roma-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Pochissimi cambi nei giallorossi nella sfida contro la neopromossa

Anche contro il Monza la Roma si affida ad Abraham

Anche contro il Monza la Roma si affida ad Abraham

Bologna, 29 agosto 2022- Dopo il pareggio prezioso strappato alla Juventus, la Roma torna in campo per il turno infrasettimanale della Serie A. Questa volta l'avversario dei giallorossi sarà il neopromosso Monza, ancora a secco di punti in questo campionato proprio come la Cremonese. Potrebbe essere l'occasione giusta per Jose Mourinho per puntare su qualche rotazione e dare spazio a elementi provenienti dalla panchina.

Le probabili formazioni

Di sicuro lo Special One non snaturerà la sua squadra, neanche per un impegno sulla carta molto facile. In porta come sempre andrà Rui Patricio, aiutato dalla difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Al centro del campo spazio a Matic e Pellegrini, con Karsdrop e Zalewski sulle fasce. Avanti potrebbe vedersi El Shaarawy, accompagnato da Dybala e Tammy Abraham schierato come unica punta.

Non ci saranno molti cambi neanche per il Monza che spera di strappare alla Roma almeno il primo punto di questa Serie A. In porta fiducia a Cragno, difesa a tre con Caldirola, Marrone e Carboni. I tre di centrocampo saranno Sensi, Barberis e Pessina, accompagnati sugli esterni da Birindelli e Carlos Augusto. In avanti invece largo al tandem offensivo formato da Caprari e Petagna.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho

Monza (3-5-2): Cragno; Caldirola, Marrone, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All. Stroppa

Dove vederla

Roma-Monza si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire la partita in streaming sull'app di DAZN.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della 4a giornata