Martedì 23 Aprile 2024

Roma, tante offerte per Fazio: piace in Serie A e in Liga

L'argentino potrebbe essere il secondo difensore a lasciare la capitale in questa sessione di mercato. Ma prima di cederlo i giallorossi attendono la risposta dello United per Smalling

Federico Fazio potrebbe lasciare la Roma nelle prossime settimane

Federico Fazio potrebbe lasciare la Roma nelle prossime settimane

Roma, 31 agosto 2020 - L'arrivo di Chris Smalling potrebbe cambiare tutti i piani in difesa per la Roma. In attesa di capire se e quando l'inglese tornerà nella capitale, la società sta valutando una nuova cessione in quel reparto dopo aver già salutato Juan Jesus partito in direzione Genoa.

Il secondo indiziato è Federico Fazio: con l'arrivo di un nuovo difensore l'argentino si troverebbe chiuso, dato che Paulo Fonseca non sembra intenzionato a scommettere su di lui come titolare nella prossima stagione. Ecco perché nell'attesa di Smalling i giallorossi stanno valutando le varie offerte arrivate per lui, richiesto da molti club tra Italia e Spagna. In Serie A è la Fiorentina a essere momentaneamente in vantaggio. I viola hanno già presentato un'offerta e sono in attesa di una risposta che potrebbe arrivare nel corso della settimana.

Nella stessa condizione si trova anche il Villarreal, l'altra squadra che si è imposta nella corsa per il cartellino di Fazio. Anche in questo caso la Roma non si è ancora espressa, dato che tutti sono in attesa della decisione del Manchester United prima di lasciar partire un altro tassello della difesa. Per il difensore argentino questa potrebbe diventare la seconda esperienza in Liga, dato che in passato aveva già giocato in quel campionato con la maglia del Siviglia.