Mercoledì 24 Aprile 2024

Europa League, Roma-Ludogorets: dove vederla in tv e probabili formazioni

La UEFA ha accolto il ricorso dei giallorossi che ritrovano Zaniolo per l'ultima del girone. La gara sarà trasmessa in chiaro su TV8

Zaniolo ci sarà contro il Ludogorets

Zaniolo ci sarà contro il Ludogorets

 

Bologna, 2 novembre 2022- La Roma si prepara a vivere l'ultima partita della fase a gironi di questa Europa League. I giallorossi dovranno vincere a tutti i costi per sperare nel secondo posto e quindi nella qualificazione ai playoff che porteranno agli ottavi di finale. Per Mourinho è arrivata una buona notizia: la UEFA ha accettato il ricordo dei giallorossi e ridotto la squalifica a Nicolò Zaniolo che potrà quindi scendere in campo nella partita decisiva.

Le probabili formazioni dei giallorossi

Con il recupero di Zaniolo Jose Mourinho potrà avere qualche alternativa in più per l'attacco dove si ricomporrà il tridente con Abraham e Pellegrini. Anche per il resto della formazione la Roma punterà sui titolarissimi: in porta ci sarà Rui Patricio, aiutato dalla linea di difesa a tre con Ibanez, Smalling e Kumbulla. A centrocampo invece ci sarà ancora Camara al fianco di Cristante, con Karsdrop e Zalewski sulle corsie esterne.

Anche il Ludogorets non metterà mano alla classica formazione con Padt in porta, Verdon Nedyalkov come centrali di difesa e Witry Cicinho come esterni. Piotrowski e Show formeranno la diga di centrocampo, mentre Tekpetey, Cauly e Rick agiranno sulla trequarti, alle spalle del bomber Thiago.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski, Pellegrini, Zaniolo, Abraham. All. Mourinho Ludogorets (4-2-3-1): Padt, Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho, Piotrowski, Show, Tekpetey, Cauly, Rick, Thiago. All. Simundza

Dove vederla

Roma-Ludogorets si giocherà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la partita in streaming su DAZN, su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite) e anche in chiaro su TV8.

Leggi anche - Inter, ottimismo per il rinnovo di Skriniar