Martedì 23 Aprile 2024

Roma-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla

Qualche cambio nell'undici titolare di Mourinho, Baroni conferma i titolarissimi

Belotti è pronto a far rifiatare Abraham

Belotti è pronto a far rifiatare Abraham

Bologna, 8 ottobre 2022- La Roma deve rialzarsi dopo il KO in Europa League contro il Betis. Domani sera i giallorossi ospiteranno all'Olimpico il Lecce, in una partita in cui Jose Mourinho dovrà aiutare i suoi ragazzi a ritrovare la retta via. I salentini sono riusciti a mettere in difficoltà molte squadre in questo campionato e vogliono continuare a lottare per la salvezza anche in un campo difficile e pieno di insidie.

Le probabili formazioni

Mourinho è chiamato a qualche cambio obbligato dopo gli infortuni delle ultime giornate. In porta ci sarà Rui Patricio, con Mancini, Kumbulla e Ibanez a formare la linea difensiva. Sulle fasce ci sarà Zalewski, visto l'infortunio di Celik, accompagnato da Spinazzola mentre al centro restano confermati Matic e Cristante. Ci sarà anche Zaniolo che in Europa ha rimediato un cartellino rosso, affiancato da Dybala e Belotti che potrebbe far rifiatare Abraham.

Non ci sono molti dubbi invece nella testa di Baroni che dovrebbe confermare la sua classica formazione con Falcone in porta, Gendrey e Pezzella come esterni difensivi aiutati da Baschirotto e Pongracic al centro. A centrocampo spazio a GonzalezAskildsen e al perno Hjulmand, mentre in attacco Strefezza Banda faranno da supporto a Ceesay, in vantaggio su Colombo.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez, Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola, Dybala, Zaniolo, Belotti. All. Mourinho Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella, Gonzalez, Hjulmand, Askildsen, Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

Dove vederla

Roma-Lecce si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire la partita in streaming sull'app di DAZN.

Leggi anche - Cremonese-Napoli, Spalletti: "Niente euforia"