Venerdì 19 Aprile 2024

Roma-Lazio, Tiago Pinto: "Mourinho mai così felice. Sentiamo il clima derby"

Il general manager giallorosso ha parlato della partita contro la Lazio in programma domani

Tiago Pinto ha parlato del derby di Roma

Tiago Pinto ha parlato del derby di Roma

Roma, 5 novembre 2022- Come ampiamente prevedibile oggi non Jose Mourinho non terrà la consueta conferenza stampa di vigilia, dato che l'allenatore ha parlato con la stampa già lo scorso mercoledì e non ha mai fatto il bis nella settimana delle coppe. Ma a parlare del derby che è ormai alle porte ci ha pensato Tiago Pinto, invitato a un evento a Roma organizzato dai tifosi giallorossi in cui ha parlato anche del legame dello Special One con la sua squadra e tutta la tifoseria.

Le motivazioni di Mourinho

A breve la società gli presenterà una proposta per il prolungamento di contratto, un atto scaturito dal grande legame nato tra Mourinho e tutta la Roma. I tifosi si sono schierati al fianco dell'allenatore e anche Tiago Pinto ha confermato il grande legame che ha instaurato con tutta la piazza, lanciando anche una piccola frecciatina all'Inter per i trascorsi nerazzurri dello Special One: "Siamo riusciti a portarlo qui e dobbiamo esserne contenti. Conoscendolo credo che in nessun altro club sia stato felice come lo è qui alla Roma".

L'importanza del derby

Non è mancato poi uno scambio di battute sul derby contro la Lazio, appuntamento molto sentito dalla società e soprattutto dalla tifoseria. Tiago Pinto conosce molto bene l'importanza di questa sfida: "Questa non è una partita come le altre, non giochiamo - con tutto il rispetto - contro l’Empoli. Prima delle sfide contro la Lazio cerchiamo sempre di svolgere il nostro lavoro in maniera normale, ma più ci avviciniamo al match, più sentiamo anche noi il clima derby. Una partita che vogliamo vincere, per i tre punti e per crescere come squadra".

Leggi anche - Roma-Lazio, le probabili formazioni