Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, Kumbulla dall'Albania: "Felice di essere in un club con molta storia"

Dal ritiro della nazionale il difensore giallorosso parla della sua nuova avventura. E racconta un retroscena dell'incontro con Chiellini

Kumbulla è il nuovo protagonista della Roma di Fonseca

Kumbulla è il nuovo protagonista della Roma di Fonseca

Roma, 6 ottobre 2020 - Anche lontano da RomaMarash Kumbulla non smette di pensare per un attimo alla sua nuova squadra: il difensore è arrivato in giallorosso nel corso di questa estate ed entrato subito nelle grazie di Paulo Fonseca che lo ha schierato come titolare nelle partite contro Juventus e Udinese.

Per questa settimana di sosta per le nazionali è stato convocato dall'Albania, squadra con la quale dovrà disputare le due amichevoli contro Armenia e Gibilterra e la partita di Nations League in casa del Kazakistan. Gli impegni internazionali però non impediscono al difensore di pensare alla Serie A e alla sua nuova esperienza con la Roma, una squadra che lo ha cercato fortemente nell'ultima sessione di mercato. E di certo Kumbulla non ha mai nascosto la felicità per questa avventura: "Sono molto felice perché sono andato in un club con molta storia in Italia. Credo che questo mi aiuterà in Nazionale, ma alla fine sceglierà il mister. L’importante è che l’Albania vinca e che giochi bene".

Alla fine della sfida con la Juventus il giocatore ha avuto un breve colloquio con Chiellini in campo e dal ritiro della nazionale svela qualche retroscena sulla loro chiacchierata: "Mi sono scambiato la maglia con lui. E’ il mio idolo e mi ha fatto i complimenti per la mia scelta di trasferirmi a Roma".