Venerdì 19 Aprile 2024

Roma, Karsdorp blocca l'affare De Sciglio

Dopo l'Atalanta, per l'olandese potrebbe saltare anche il Genoa. E la sua permanenza blocca l'arrivo del difensore bianconero

La permanenza di Karsdorp blocca il mercato della Roma

La permanenza di Karsdorp blocca il mercato della Roma

Roma, 16 settembre 2020- Doppio affare bloccato per la Roma: nelle ultime ore i giallorossi avevano quasi concluso la trattativa per portare nella capitale Mattia De Sciglio, uno dei nomi nuovi da regalare a Paulo Fonseca per rinforzare la difesa. Il suo acquisto sarebbe dovuto avvenire in concomitanza con la cessione al Genoa di Karsdorp, ma oggi qualcosa è andato storto.

L'olandese è una delle questioni più delicate che la dirigenza dovrà risolvere entro la fine di questo mercato. Qualche settimana fa era a un passo dal vestire la maglia dell'Atalanta, ma anche in quel caso l'affare è andato in fumo, rispedendolo a Trigoria assieme ai suoi compagni. Con il Genoa la trattativa sembrava ormai in fase avanzata, ma per la seconda volta il giocatore sembra essere destinato a non partire, anche se i due club avevano trovato l'accordo economico intorno ai 10 milioni di euro.

Se Karsdorp dovesse restare, la Roma sarebbe costretta a far saltare tutti i piani per De Sciglio, dato che si ritroverebbe con tanti giocatori per lo stesso ruolo. La buona riuscita della trattativa interessa chiaramente anche alla Juventus che vorrebbe chiudere il mercato con un esubero in meno a pesare sulle casse già in rosso della società.