Martedì 23 Aprile 2024

Roma, atteso incontro con il Torino per parlare di Izzo

Il difensore classe '92 spinge per vestire la maglia giallorossa. In settimana ci sarà l'incontro fra i due club

Izzo è il nuovo nome per la difesa della Roma

Izzo è il nuovo nome per la difesa della Roma

Roma, 13 settembre 2020- L'affare tra la Roma e il Torino per portare Armando Izzo in giallorosso potrebbe concretizzarsi già la prossima settimana. Sono queste le sensazioni che si vivono a Trigoria da quando, lo scorso giovedì, si sono intensificati i contatti con i granata per il difensore. 

Dopo Chris Smalling, atteso a breve nella capitale, Dan Friedkin potrebbe regalare a Paulo Fonseca un nuovo rinforzo per il reparto più arretrato, rimasto scoperto dopo l'uscita di Kolarov e il probabile addio di Fazio. Anche lo scorso anno la Roma aveva cercato Izzo senza però riuscire a concludere l'affare: questa volta invece il giocatore sembra intenzionato a cominciare l'avventura in giallorosso, con il benestare del Torino che non tratterrà il suo giocatore.

Ma nonostante la volontà di tutte le parti in causa resta da superare l'ostacolo economico. La squadra di Urbano Cairo ha fissato attorno ai 25 milioni di euro il prezzo del cartellino del difensore classe '92, una cifra che la dirigenza capitolina non è disposta a investire in questa sessione di mercato. In ogni caso nei primi giorni della prossima settimana è atteso un nuovo incontro fra i due club che potrebbe servire a sbloccare la situazione: i granata potrebbero anche decidere di abbassare le pretese economiche, pressati dalla forte volontà di Izzo di indossare presto la maglia della Roma.