Roma-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Blessin dovrà fare a meno di Criscito e Rovella, soliti titolari per Mourinho

Abraham e Zaniolo tornano al centro dell'attacco

Abraham e Zaniolo tornano al centro dell'attacco

Bologna, 4 febbraio 2022- La partita tra Roma e Genoa aprirà la 24esima giornata di Serie A, alla ripresa dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi vogliono cavalcare l'onda del buon momento vissuto fin qui dai ragazzi di Mourinho che hanno ritrovato armonia ed equilibrio grazie anche ai due nuovi innesti portati dal mercato. Il Genoa invece cercherà l'impresa per risollevarsi da una classifica impietosa composta da una sola vittoria, quella nello scontro diretto con la Salernitana.

Le probabili formazioni

Ancora una volta nella Roma non ci saranno sorprese rispetto alle formazioni che abbiamo visto fin qui. In porta andrà Rui Patricio, aiutato dalla difesa a 3 formata da Mancini, Smalling e IbanezKarsdorp e Maitland-Niles saranno gli esterni del centrocampo, completato dai soliti Mkhitaryan, Oliveira e Veretout. In attacco confermatissima la coppia formata da Abraham e Zaniolo.

Per il Genoa non saranno a disposizione Criscito e Rovella, mentre l'ex di giornata Calafiori resterà inizialmente in panchina. Nel 4-3-3 di Blessin ci sarà Sirigu tra i pali, Hefti, Bani, Vanheusden e Vasquez a formare la linea difensiva. Il centrocampo sarà composto da Frendrup, Badelj e Portanova, mentre in attacco accanto a Yeboah e Amiri ci sarà il ballottaggio tra Destro e Piccoli, con il primo leggermente in vantaggio.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Oliveira, Veretout, Maitland-Niles; Abraham, Zaniolo GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez; Frendrup, Badelj, Portanova; Yeboah, Destro, Amiri

Dove vederla

La partita tra Roma e Genoa si giocherà domani alle ore 15:00. Sarà possibile seguire il match in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Inter, Inzaghi: "Derby senza favoriti"