Martedì 23 Aprile 2024

Roma, Florenzi pedina di scambio per arrivare a D'Ambrosio

I gialloro9ssi puntano il giocatore dell'Inter e si preparano per l'esordio all'Olimpico

Florenzi proposto in scambio all'Inter

Florenzi proposto in scambio all'Inter

 

Roma, 6 agosto 2021- Alessandro Florenzi potrebbe partire per la terza volta consecutiva. La Roma continua a non voler puntare sul difensore che questa volta potrebbe accettare una nuova avventura in Italia. L'idea potrebbe essere quella di proporlo in scambio all'Inter, per arrivare al cartellino di Danilo D'Ambrosio e rinforzare anche le fasce. Intanto i giallorossi si preparano per l'esordio all'Olimpico.

Idea scambio per Florenzi

Dopo la stagione trascorsa al PSG, Florenzi potrebbe salutare ancora la capitale. Per lui sono già arrivate delle offerte ma la dirigenza sta valutando attentamente tutte le mosse per il prossimo mercato. Il suo futuro è ancora una grande incognita, ma nelle ultime ore si è fatto largo la suggestione di poterlo utilizzare per uno scambio con l'Inter. L'obiettivo al quale arrivare è D'Ambrosio, un profilo che interesserebbe alla Roma per rinforzare la difesa in attesa del ritorno di Spinazzola previsto per la metà della prossima stagione.

Roma pronta per l'esordio

Mentre la società continua a ragionare sulle prossime mosse da operare nel calciomercato, la Roma di Mourinho si prepara per il grande esordio allo Stadio Olimpico. Dopo l'ultima amichevole da giocare fuori casa in programma domani sera contro il Betis, i giallorossi torneranno nella loro casa il 14 agosto per affrontare il Raja Club Athletic alle ore 20:45. Sarà la prima volta all'Olimpico per Mourinho che potrà essere acclamato anche dai tifosi, dato che lo stadio sarà riempito in parte secondo le vigenti norme anti-Covid. Sul suo sito ufficiale la Roma ha già rilasciato le modalità di acquisto dei biglietti.

Leggi anche - Inter, pronto il rilancio del Chelsea per Lukaku