Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, novità Dybala. Zaniolo può restare

I giallorossi vogliono convincere la Joya, a prescindere dal futuro di Zaniolo

Paulo Dybala vicino all'accordo con la Roma: prossime giornate decisive

Paulo Dybala vicino all'accordo con la Roma: prossime giornate decisive

Roma, 17 luglio 2022 – Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere giallorosso. E non dovrebbe dipendere da quello che farà Nicolò Zaniolo, che in ritiro sta continuando a segnare e a convincere Jose Mourinho (con tanto di fascia da capitano). Napoli e Inter continuano a restare alla finestra in attesa di capire quelle che saranno le intenzioni dell’attaccante argentino, che sembra propenso ad accettare l’offerta dei giallorossi. Presto potrebbe avere luogo un nuovo incontro tra l’agente del calciatore e Tiago Pinto: si viaggia verso la fumata bianca.

Dybala alla Roma: la svolta nella notte, la firma per 3 anni

Zaniolom messaggi a Mou

L’operazione Dybala, dovesse andare in porto, costringerebbe la Roma ad uno sforzo economico non indifferente. Tradotto, la dirigenza giallorossa dovrà sacrificare qualche elemento importante per fare cassa e avere a disposizione la liquidità necessaria alla chiusura dell’affare. E quell’elemento importante potrebbe essere Nicolò Zaniolo, che dal ritiro giallorosso continua a mandare messaggi opposti a Mourinho: secondo gol in due amichevoli per il talento della Nazionale, che gioca e convince anche da capitano. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, quindi, Zaniolo continua a battersi per la maglia della Roma. Il futuro rivelerà quale destino gli toccherà.

Il nuovo tatuaggio di Mourinho: "La gioia dei romani mi ha spinto a farlo"

Gli esuberi pullulano

 

Diversi milioni di euro arriveranno anche dalle cessioni degli esuberi, che stando ai piani di Mourinho dovrebbero essere una quindicina. Villar è ad un passo dal Monza, sul piede di partenza anche Diawara, Calafiori e Kluivert. Particolare invece la situazione legata a Carles Perez: lo spagnolo insiste per cercare una nuova destinazione che gli possa garantire maggiore minutaggio, ma Mourinho fino ad oggi si è opposto alla sua cessione perché lo valuta un jolly importante per l’attacco della Roma.