Conference League, Roma-Cska Sofia: le probabili formazioni e dove vederla

Qualche cambio per Mourinho in vista dell'esordio in Conference all'Olimpico

La Roma è pronta per la prima dei gironi di Conference

La Roma è pronta per la prima dei gironi di Conference

Bologna, 15 settembre 2021- La Roma è pronta per fare il suo esordio nella fase a gironi della Conference League: il primo avversario dei giallorossi sarà il Cska Sofia, una squadra già incontrata nell'ultima avventura in Europa League. Da allora tante cose sono cambiate Mourinho vuole cominciare il nuovo percorso con il piede giusto, dopo il trionfo nel turno preliminare della competizione e le tre vittorie consecutive trovate in campionato.

 

Le probabili formazioni

 

Turnover oculato in casa Roma. Anche per questa partita Mourinho lascia quasi inalterato l'assetto principale della sua squadra con Rui Patricio in porta, Karsdorp e Calafiori sugli esterni (ancora assente Vina) e Smalling ritornato al centro della difesa assieme a Mancini. Centrocampo a due formato da Veretout e Cristante, mentre sulla trequarti agiranno Carles Perez, Pellegrini ed El Shaarawy, con Borja Mayoral come unico riferimento offensivo.

Punterà invece sul 4-3-3 il Cska Sofia con Busatto in porta, Turitsov, Mattheij, Lam e Mazikou a comporre il quartetto di difesa, mentre a centrocampo Penev lascerà spazio a Carey, Youga e Muhar, mentre il tridente offensivo sarà comporto da Yomov, Ahmedov e Wildschut.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Muhar; Yomov, Ahmedov, Wildschut

 

Dove vederla

 

La partita è in programma domani sera allo stadio Olimpico alle ore 21:00. Sarà possibile seguire Roma-Cska Sofia in streaming tramite l'app di Dazn, disponibile su smart tv compatibili, pc, smartphone e tablet.

Leggi anche - Europa League, le probabili formazioni e dove vedere le partite