Roma: Cristante e Villar positivi al Covid. Mourinho: "Lavoro fatto va nella spazzatura"

Entrambi i giocatori sono vaccinati, stanno bene e sono in isolamento domiciliare. Cristante aveva giocato lunedì 15 novembre con la Nazionale a Belfast

Villar e Cristante (Alive)

Villar e Cristante (Alive)

Roma, 20 novembre 2021 - Nuova tegola sulla Roma di Mourinho: Bryan Cristante e Gonzalo Villar sono risultati positivi al Covid. Lo ha comunicato la società giallorossa. Entrambi i calciatori sono vaccinati, "stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare". Cristante era reduce dal match di Belfast contro l'Irlanda del Nord, il centrocampista era sceso in campo al posto di Tonali nello zero a zero che ha complicato la qualificazione degli azzurri (A marzo ci sono i playoff).

Neanche il tempo di gioire per il recupero di Zaniolo, che Mourinho dovrà fare i conti con le nuove assenze, e con il dubbio Lorenzo Pellegrini,  che potrebbe non essere disponibile alla ripresa di campionato nella sfida contro il Genoa. 

Mourinho non nasconde la delusione: "La positività di Cristante e Villar? Il lavoro fatto durante la settimana va nella spazzatura. Quel che abbiamo provato è perso visto che dobbiamo rinunciare ad un calciatore importante come Bryan. Dobbiamo trovare delle soluzioni, qualcuno deve sacrificarsi e adattarsi in posizioni diverse".