Ancora spazio per Borja Mayoral
Ancora spazio per Borja Mayoral

Roma, 25 novembre 2020 - Basta una vittoria alla Roma per consolidare il passaggio ai sedicesimi di Europa League: i giallorossi volano a Cluj per conquistare la qualificazione dopo due vittorie e un pareggio e per continuare lo splendido cammino europeo cominciato lo scorso ottobre.

Le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci molti dubbi per quanto riguarda la formazione romena: nessun infortunio o grave assenza sconvolgerà il classico 4-4-2 guidato dal duo offensivo formato da Rondon e Debelijuh, i punti di riferimento più importanti per il Cluj che proverà a riagguantare il secondo posto attualmente occupato dallo Young Boys.

Più difficili le scelte per Paulo Fonseca che non avrà tanti dei suoi titolari a disposizione. Per questo la Roma si presenterà ancora una volta facendo affidamento su un ampio turnover: in porta largo a Pau Lopez, in difesa grande occasione per il giovanissimo Calafiori (alla prima apparizione dopo essere risultato positivo al Covud), mentre in attacco ci sarà ancora Borja Mayoral, accompagnato da Pellegrini e Carles Perez.

CLUJ (4-4-2): Balgardean; Susic, Manea, Ciubotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Rondon, Debelijuh.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Calafiori, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.

Dove vederla

La partita fra Cluj e Roma sarà trasmessa su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Inoltre il match sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre).

Leggi anche - Europa League, le probabili formazioni