Mercoledì 24 Aprile 2024

Conference League, Roma-Bodo Glimt: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Confermati tutti i titolarissimi per Mourinho, qualche dubbio per i norvegesi

Lorenzo Pellegrini vuole spingere la Roma in semifinale di Conference League

Lorenzo Pellegrini vuole spingere la Roma in semifinale di Conference League

Bologna, 13 aprile 2022- Il momento decisivo per la Roma è arrivato: domani allo stadio Olimpico i ragazzi di Jose Mourinho dovranno affrontare i quarti di finale di ritorno della Conference League contro il Bodo/Glimt e l'unico obiettivo sarà quello di vincere dopo la sconfitta maturata la scorsa settimana in Norvegia. I giallorossi scenderanno in campo ancora una volta con l'undici titolare al completo, mentre per gli avversari ci sono ancora dubbi di formazione.

Le probabili formazioni

Non ci saranno grandi cambi nella Roma rispetto alla partita d'andata. In porta andrà Rui Patricio, alle spalle di Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo chance per Zalewski e Karsdrop sugli esterni, mentre al centro restano confermati Cristante e Sergio Oliveira. In avanti invece Mourinho continuerà a dare fiducia a Mkhitaryan, Pellegrini (di ritorno dopo il turno saltato in campionato) e Abraham come prima punta.

Per Knutsen potrebbero esserci alcuni indisponibili, come Solbakken e Pellegrino che però per il momento dovrebbero far parte della partita. Anche il Bodo/Glimt non cambierà assetto rispetto a una settimana fa e continuerà a puntare sul 4-3-3 con il tridente consolidato con Solbakken, Espejord e Pellegrino che nella sfida d'andata ha creato problemi alla difesa giallorossa.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Høibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino

Dove vederla in tv

La partita tra Roma e Bodo/Glimt si giocherà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire il match in streaming su DAZN, su Sky attraverso il canale Sky Sport Uno e anche in chiaro su TV8.

Leggi anche - Champions League, le probabili formazioni di Liverpool-Benfica e Atletico-City