Martedì 23 Aprile 2024

Roma, si ferma ancora Belotti: problemi al flessore

L'attaccante è costretto a fermarsi, a rischio la partenza per il ritiro

Belotti si ferma per infortunio

Belotti si ferma per infortunio

Roma, 14 dicembre 2022- Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Andrea Belotti. Da ieri la Roma è tornata a Trigoria ad allenarsi in vista della partenza per il ritiro in Portogallo, ma il Gallo aveva anticipato di qualche giorno i suoi compagni per ritrovare la condizione ottimale. La situazione però è peggiorata e l'attaccante è stato costretto a fermarsi a causa di del vecchio problema, il fastidio al flessore della coscia destra.

Ancora uno stop per Belotti

L'attaccante aveva accusato un fastidio già durante la partita contro il suo ex Torino ed era stato costretto ai box durante questa sosta per il Mondiale. Da qualche giorno Belotti era tornato in campo per svolgere del lavoro personalizzato, rientrando a Trigoria qualche giorno prima rispetto a tutto il resto della Roma. Oggi però è stato costretto a fermarsi nuovamente: la vecchia lesione al flessore della coscia destra si è fatta sentire e adesso il giocatore dovrà cominciare da capo il suo percorso e attendere ancora prima di rientrare in gruppo assieme al resto dei compagni.

Nuovi esami e ritiro a rischio

Gli esami sostenuti domenica scorsa avevano dato il via libera a Belotti di allenarsi con più intensità, ma dopo lo stop di oggi dovrà sottoporsi a nuovi controlli e cominciare da capo le terapie per evitare di peggiorare la situazione. L'attaccante dovrà fare qualche passo indietro per ritrovare la condizione fisica e soprattutto scongiurare uno stop più lungo, soprattutto perché Jose Mourinho avrà bisogno anche di lui per la seconda parte della stagione. A rischio è anche la sua partenza per il ritiro in Portogallo se gli esami dovessero dare un esito totalmente negativo.

Leggi anche - Inter, niente rivoluzione a gennaio: Gosens pronto a restare