Martedì 23 Aprile 2024

Roma, primo assalto a Belotti. E Bruno Peres saluta la capitale

I giallorossi hanno presentato una prima offerta per l'attaccante del Torino. E intanto c'è anche la prima ufficialità in uscita

I giallorossi puntano Belotti

I giallorossi puntano Belotti

Roma, 25 maggio 2021- I giallorossi provano la grande accelerata in vista del mercato estivo: il colpo più importante da fare sarà sicuramente in attacco e la Roma ha messo gli occhi su Andrea Belotti che molto probabilmente lascerà il Torino. Per quanto riguarda le operazioni in uscita c'è Bruno Peres ai saluti, destinazione Turchia.

La prima offerta per il Gallo

Tra i profili vagliati per rinforzare l'attacco c'è anche il nome di Belotti: ricercato da molte squadre in Europa, la punta di diamante del Torino sembra intenzionata a intraprendere una nuova avventura e la Roma si è già fatta avanti con una prima offerta. Al momento i giallorossi hanno presentato al club di Cairo una proposta di circa 15 milioni di euro, cifra dettata anche dal fatto che l'attaccante andrà in scadenza il prossimo anno e potrà liberarsi a parametro zero accordandosi con un'altra società già a partire da gennaio. Non c'è stata ancora la risposta dei granata, ma di sicuro per Belotti si faranno avanti anche altre società come ad esempio il Milan, un'altra delle tante pretendenti del Gallo che sembra essere lontanissimo da Torino.

Bruno Peres in uscita

Per quanto riguarda le cessioni, oggi è arrivata anche la prima ufficialità. Dopo cinque anni e due prestiti, Bruno Peres ha definitivamente salutato la Roma accettando l'offerta che lo porterà a vestire la maglia del Trabzonspor in Turchia assieme a un altro ex della RomaGervinho. La sua partenza era praticamente scontata: il brasiliano ha lasciato la capitale a parametro zero, dato che non rientrava più nei progetti di Paulo Fonseca e neanche in quelli del nuovo allenatore Jose Mourinho.

Leggi anche - Napoli, salta Conceicao