Lorenzo Pellegrini leader della Roma di Fonseca
Lorenzo Pellegrini leader della Roma di Fonseca

Roma, 18 settembre 2019 – Dopo tre risultati utili su tre in campionato la Roma di mister Fonseca si prepara all’esordio in Europa League. I giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Istanbul Basaksehir, compagine turca che da qualche anno a questa parte figura sempre nella seconda competizione europea più importante. I favori del pronostico sono chiaramente tutti per la Roma, ma attenzione a sottovalutare una squadra che ha sempre dimostrato di poter insidiare tutti. Alle 21.00 di giovedì 19 settembre, orario del fischio d’inizio, è previsto anche l’altro match del gruppo J dove figurano i giallorossi, ovvero quello tra Borussia Monchengladbach e Wolfsberger

Europa League in tv, Roma-Basaksehir e Cluj-Lazio. Formazioni e diretta dalle 18.55

Formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

📋 Ecco la nostra formazione formazione per la prima partita in @EuropaLeague ⚡️

Fascia da capitano a @EdDzeko 💪©️#ASRoma #RomaIBFK pic.twitter.com/laP6H70XAy

— AS Roma (@OfficialASRoma) September 19, 2019

Basaksehir (4-2-3-1): Günok; Caiçara, Ponck, Tekdemir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Višca, Gulbrandsen, Turan.

Orari tv

La partita tra Roma e Istanbul Basaksehir si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per giovedì 19 settembre alle 21.00. La partita sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in live streaming su Sky Go.