Martedì 23 Aprile 2024

Roma-Atalanta, le probabili formazioni, orario e dove vederla

Una sfida per il primo posto: Gasperini senza Boga e Zapata, per Mourinho torna Dybala dal 1'

Sfida al vertice per Gasperini

Sfida al vertice per Gasperini

Bologna, 17 settembre 2022- La Roma torna in pista anche in campionato per affrontare l'Atalanta allo Stadio Olimpico. Dopo due vittorie consecutive Jose Mourinho è alla ricerca di  continuità per tentare l'assalto in solitaria al primo posto in questa sfida al vertice, con una formazione ritrovata e tutti i titolari a disposizione.

Serie A 2022, 7° giornata: probabili formazioni e orari tv

Le probabili formazioni

Zaniolo ha già fatto la sua comparsa in Europa League dopo l'infortunio ma potrebbe restare in panchina per far spazio a Pellegrini, Dybala e Abraham come tridente offensivo. Rispetto all'ultima uscita poi i giallorossi cambieranno qualcosa, a partire dalla difesa che potrebbe essere composta ancora una volta da Mancini, Smalling e Ibanez, davanti alla porta di Rui Patricio. In mezzo al campo torneranno Cristante e Matic, con Celik e Spinazzola sulle fasce.

Zapata e Boga salteranno la partita per infortunio e per questo Gasperini dovrà adattare il suo attacco. In porta spazio a Musso, con Toloi, Demiral e Okoli in difesa. A centrocampo Hateboer e Soppy agiranno sulle fasce, con De Roon e Koopmeiners centrali. In attacco invece l'Atalanta potrebbe puntare su Ederson Malinovskyi alle spalle di Hollund.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Malinovskyi, Hollund. All.: Gasperini

Dove vederla

Roma-Atalanta si giocherà domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Udinese-Inter, le probabili formazioni

Cremonese-Lazio, le probabili formazioni, dove vederla e orari tv

Monza-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla