Mercoledì 17 Aprile 2024

Inter, rinnovo a Lautaro a un passo. L'agente: "Mancano pochi dettagli"

È pronto a rinnovare con l'Inter, la conferma dell'agente. Intanto si sonda il mercato attaccanti per il futuro, occhi su Raspadori

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 8 settembre 2021 – E' fatta per il rinnovo di Lautaro Martinez . Mancano i crismi dell'ufficialità, ma l'Inter ha raggiunto l'accordo con il giocatore e il suo entourage per un prolungamento fino al 2025. Cifra e durata con accordo di massima tra le parti, per la firma e la definitiva fumata bianca mancano i famosi dettagli. Nulla di insuperabile.

L'agente: "Lautaro felice"

E' stato Alejandro Camano , l'agente del giocatore, a confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi in una chiacchierata con FcInter1908. Rinnovo ai dettagli: “La trattativa non è chiusa, mancano dei dettagli – le sue parole – Noi e l'Inter ci stiamo lavorando e c'è grande sintonia. La volontà di tutti è andare avanti insieme e la cosa più importante è che Lautaro è felice all'Inter”. Le cifre? Si parla di circa 6 milioni più bonus a stagione. Chiuso il rinnovo di Lautaro, tra poco si passerà a quello di Marcelo Brozovic .

Obiettivo Raspadori

Ma l'Inter non si ferma ai rinnovi e guarda anche al calciomercato del futuro. Uno dei reparti dove potrebbe esserci un nuovo investimento tra un anno è l'attacco. La dirigenza nerazzurra punta al futuro ea non farsi trovare impreparata. Gli occhi stanno guardando una classe 2000 italiano già convocato stabilmente in nazionale maggiore. Il riferimento è ovviamente a Giacomo Raspadori del Sassuolo, giocatore da sempre attenzionato da Marotta e Ausilio. Bottega cara, quella di Carnevali, ma tra le dirigenze c'è stima e sintonia, insomma i buoni rapporti possono aiutare. Esattamente come quelli che l'Inter ha con il procuratore del ragazzo. Ecco allora che tra un anno i nerazzurri potrebbe potrebbe l'assalto alla giovane punta esplosa nel Sassuolo, soprattutto se Suning allargherà nuovamente i cordoni della borsa dopo una estate 2021 con un saldo di mercato da +161 milioni di euro.