Mercoledì 24 Aprile 2024

Real Madrid-Hazard verso l'accordo, sarà rivoluzione in attacco

Il quotidiano 'Marca' è sicuro: affare fatto per circa 100 milioni di euro. E adesso i Blancos sognano uno fra Mbappé e Neymar

Eden Hazard

Eden Hazard

Milano, 19 aprile 2019 - Dopo essersi corteggiati un anno fa, il Real Madrid ed Eden Hazard sono pronti finalmente a legarsi. Come racconta il quotidiano spagnolo "Marca", è ormai tutto fatto fra il club di Florentino Perez e l'asso belga, tanto che l'annuncio dovrebbe arrivare nel giro di breve tempo: al Chelsea andranno circa 100 milioni di euro. Questo il primo grosso investimento da parte dei Blancos in attacco. Un attacco che nel corso della stagione corrente non ha convinto senza Cristiano Ronaldo (56 gol in Liga, a -25 dal Barcellona) e che verrà rivoluzionato in estate. Con Karim Benzema abbastanza certo di rimanere, l'indiziato numero a salutare la capitale iberica è Gareth Bale.

FRA SOGNI ED OBIETTIVI - E per la sua sostituzione si entra nel campo dei sogni. Sì, perché il Real punta a strappare uno fra Mbappé e Neymar al Paris Saint Germain. Serve un'offerta da record per gettare le basi per un possibile accordo, ma potrebbe anche non bastare se non seguita dalla forte volontà da parte del giocatore in questione di trasferirsi a Madrid. Decisamente più fattibile la pista che porta Luka Jovic, classe '97 dell'Eintracht Francoforte, mentre sullo sfondo rimane la tentazione Mauro Icardi, visto che i 120 milioni di euro da versare nelle casse dell'Inter per assicurarsi l'argentino non rappresentano certamente un problema per Perez. Il presidente dei Galacticos, dopo un'estate da protagonista in negativo per la vicenda Ronaldo, è pronto a fare fuoco e fiamme sul mercato.