Martedì 23 Aprile 2024

Real Madrid-Inter, probabili formazion e orari tv

A Madrid Inzaghi si gioca il primo posto, spazio a Dzeko e Lautaro, potrebbe rientrare De Vrij

Edin Dzeko e Lautaro Martinez

Edin Dzeko e Lautaro Martinez

Milano, 6 dicembre 2021 - Inter di nuovo agli ottavi di finale di Champions League dopo dieci anni, ma l'appetito vien mangiando. Domani a Madrid la squadra di Inzaghi si gioca il primo posto nel girone e, magari, un miglior sorteggio nel tabellone a eliminazione diretta. Per farlo i nerazzurri si affideranno alla coppia Dzeko-Lautaro  in avanti, potrebbe rientrare anche de Vrij in difesa. Ancelotti senza Benzema.

Probabili formazioni

Partita di cartello e di alto livello per l'Inter che, nonostante la matematica qualificazione, vuole provarci per il primo posto contro il Real Madrid. In difesa potrebbe rientrare De Vrij, ma ancora non è certo che partirà dal primo minuto, Bastoni e Skriniar a completare il reparto, sugli esterni Dumfries e Perisic, confermati in mezzo Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco spazio a Dzeko e Lautaro. Ancelotti è invece senza Benzema, spazio ad Asensio, Jovic e Vinicius, a centrocampo Casemiro, Modric e Kroos, mentre dietro Carvajal, Militao, Alaba e Mendy dovrebbero costituire il quartetto.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. All. Ancelotti INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Orari tv

Si gioca domani a Madrid alle ore 21 con diretta a pagamento su Sky Sport, canale 253 e 206, in streaming su Sky Go e Infinity Plus.

Leggi anche - Ligue 1, il Psg rallenta