Venerdì 19 Aprile 2024

Qarabag-Roma in tv. Dove vederla (anche in streaming)

Oggi sfida di Champions League in Azerbaijan Qarabag-Roma, formazioni ufficiali. Segui la diretta Napoli-Feyenoord 3-1. Girone F, classifica aggiornata

Roma, Dzeko in campo contro l'Udinese (Afp)

Roma, Dzeko in campo contro l'Udinese (Afp)

Roma, 26 settembre 2017 - E' Qarabag-Roma l'appuntamento pomeridiano del mercoledì di Champions League. Dopo il punticino raccolto contro l'Atletico Madrid, ora è vietato sbagliare per i giallorossi di Eusebio Di Francesco: le matricole azere (battute 6-0 dal Chelsea) potranno contare sul supporto dei tifosi ma non sono certo un avversario ingombrante e l'occasione va sfruttata. Ecco le indicazioni su come seguire la partita in tv.

Champions League, programma orari e live della seconda giornata

QARABAG-ROMA IN TV - Il fischio di inizio della partita è alle 18 di domani, mercoledì 27 settembre. Gli abbonati potranno seguire il match diretta tv su Mediaset Premium (Premium Sport 2, canale 370, e Premium Sport 2HD, canale 380) e anche in live streaming su Premium Play. La sfida non sarà invece visibile in chiaro. La diretta testuale con azioni, gol e marcatori in tempo reale, sarà disponibile a questo link. Alle 20.45 invece sarà la volta di Juventus-Olympiacos

Qarabag-Roma, formazioni ufficiali. Segui la diretta

CHAMPIONSWAGS_25621589_172441
CHAMPIONSWAGS_25621589_172441

Napoli-Feyenoord 3-1. Girone F, classifica aggiornata

IL PUNTO - Dopo un bell'inizio di campionato, a Baku (Azerbaijan) la Roma è chiamata a sfatare il tabù. In Champions il successo manca da 7 partite (l'ultimo all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen del 4 novembre 2015), mentre l'ultima vittoria fuori casa risale a 10 trasferte fa. Per invertire il trend, Di Francesco si affida al turnover: rispetto al 3-1 di domenica contro l'Udinese, la formazione sarà diversa.  Al centro della difesa si rivedrà Juan Jesus (al posto di Fazio) mentre a destra Bruno Peres sostituirà Florenzi. A centrocampo Gonalons e Pellegrini potrebbero dare il cambio a De Rossi e Strootman, Defrel davanti per Perotti in dubbio per l'infortunio alla caviglia. 

Le sicurezze sono Alisson tra i pali, Kolarov a sinistra e Dzeko in attacco, che potrà appoggiarsi a  El Shaarawy (il faraone ha infilato una doppietta ai friulani dimostrando di essere l'esterno ideale per il 4-3-3 di Di Francesco). 

GOL A_25583771_203350
GOL A_25583771_203350

CONVOCATI ROMA - Di Francesco ha convocato 19 giocatori. Questo l'elenco completo. Alisson Becker, Lukasz Skorupski, Federico Fazio, Aleksandar Kolarov, Kostas Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres, Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi, Maxime Gonalons, Radja Nainggolan, Lorenzo Pellegrini, Gerson, Kevin Strootman, Gregoire Defrel, Edin Dzeko, Stephan El Shaarawy, Diego Perotti, Cengiz Under.