Martedì 23 Aprile 2024

Champions League, Psg-Juventus: dove vederla in tv (Canale 5 e Sky), probabili formazioni

I bianconeri contro il tridente delle meraviglie Mbappé-Messi-Neymar. Allegri deve fare a meno di Di Maria

L'esultanza di Vlahovic e compagni

L'esultanza di Vlahovic e compagni

Parigi, 5 settembre 2022 - Debutto in Champions League di fuoco per la Juventus, che esordisce nel girone H sfidando in trasferta il Paris Saint Germain. I bianconeri affrontano una delle grandi favorite alla vittoria finale, che ha cominciato alla grande la stagione, raccogliendo cinque successi e un pareggio nelle prime sei giornate di Ligue 1, con 24 gol già messi a segno, per una media di quattro a partita. Un attacco che fa paura, dato che può contare sul tridente delle meraviglie Mbappé-Messi-Neymar. Dall'altra parte, dopo la brutta prestazione di Firenze, la truppa di Massimiliano Allegri è chiamata a mostrare un altro tipo di atteggiamento, al netto della forza degli avversari. Per la trasferta in terra transalpina però il tecnico livornese dovrà fare a meno dell'ex Angel Di Maria, che non sta bene.

Salisburgo-Milan: dove vederla in tv e probabili formazioni

Allegri: "Inutile rischiare Di Maria contro il Psg"

Pogba si opera al ginocchio destro: la Juventus perde il francese per 6 settimane

Probabili formazioni

Pochi dubbi per Christophe Galtier, che potrebbe essere costretto a rinunciare a Vitinha, che contro il Nantes ha rimediato un colpo al ginocchio. Al suo posto dovrebbe essere schierato Renato Sanches. Sul fronte bianconero, detto di Di Maria, torna a disposizione Rabiot, che agirà in mediana assieme a Paredes e probabilmente a Miretti, favorito su Locatelli. In avanti toccherà a Cuadrado, Vlahovic e Kostic

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri. 

Orario e dove vederla

La sfida dei Parco dei Principi è in programma per martedì 6 settembre, con calcio d'inizio fissato alle 21. Il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5 e per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). Sarà possibile seguire l'esordio di Bonucci e compagni nella massima competizione continentale anche via streaming, grazie al sito o l'applicazione di Sportmediaset e SkyGo, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Inter, sostegno della società a Inzaghi