Pogba-Mourinho, lo scontro continua. Pjanic: "Tutti sognano il ritorno di Paul alla Juve"

Il Sun rivela: "Paul confuso dal trattamento riservatogli da Mourinho". Mai titolare nelle ultime tre uscite, il francese sembra sempre più scontento a Manchester. E la Juventus...

Pogba e Mourinho a colloquio

Pogba e Mourinho a colloquio

Milano, 10 dicembre 2018 - Continua il duello senza esclusioni di colpi fra Paul Pogba e José Mourinho. Il rapporto a dir poco difficoltoso fra i due sta caratterizzando anche questa stagione: fra sorrisi, parole di circostanza e una convivenza più forzata che desiderata, quello che traspare è un'insofferenza sempre maggiore da parte del centrocampista francese, relegato almeno inizialmente in panchina dallo Special One nelle ultime tre uscite. Contro il Fulham neppure è entrato il Polpo Paul, che sarebbe alquanto perplesso dinanzi alle scelte del tecnico portoghese, come rivelato da una fonte interna al Manchester United.

Il quotidiano inglese Sun scrive: "Paul è confuso, perchè non è l’unico ad aver avuto difficoltà a fare del suo meglio nelle ultime settimane. Ma pensa di essere sottoposto ad un trattamento speciale, che Mourinho voglia fare del suo caso un esempio del suo modo di allenare. Il che, vista l’importanza di Pogba nel mondo del calcio, è abbastanza umiliante". Umiliante come il termine con il quale Mourinho lo avrebbe "un virus che danneggia i compagni". Parole attribuitegli dal Daily Record e che l'allenatore dei Red Devils ha tenuto a smentire, come da prassi.

Intanto, da Torino, sponda bianconera, Miralem Pjanic ha lanciato un messaggio d'affetto a Pogba. "Il suo ritorno alla Juventus? Sicuramente lo sognano tutti. Quelli che sono arrivati sono ottimi giocatori, ci penserà la società a prendere quel che serve per migliorare. Sarebbe un bentornato, ovviamente". L'estate è ancora lontana, ma le voci di un possibile rientro alla Vecchia Signora del classe '93, alla luce soprattutto dell'attuale situazione a Manchester, sono destinate a farsi sempre più insistenti.