Martedì 23 Aprile 2024

Juventus, iniziata l'era Pirlo. Visite mediche e primo allenamento

Intanto la società lavora sul mercato per plasmare la nuova rosa da affidare al nuovo tecnico

Juventus, Pirlo (al centro) insieme al suo nuovo staff (foto Twitter Juventus)

Juventus, Pirlo (al centro) insieme al suo nuovo staff (foto Twitter Juventus)

Torino, 24 agosto 2020 - E' iniziata l'era Andrea Pirlo alla Juventus. Alla Continessa, nel giorno del raduno della stagione 2020-2021 dei bianconeri, Pirlo è stato fra i primi a varcare l'entrata del centro sportivo dei campioni d'Italia. Visite mediche per l'ex centrocampista bianconero e per tutto il suo nuovo staff presso il JMedical; nello staff fra gli altri ci sono il vice allenatore Igor Tudor e il collaboratore tecnico Roberto Baronio. La stessa routine toccherà anche per i giocatori, che nel pomeriggio saranno impegnati nella prima seduta di allenamento in campo.

Fuori dal campo, la Juventus lavora sul mercato per cercare di plasmare la nuova squadra da affidare a Pirlo. Tanti rumors di giocatori in entrata e in uscita. In attacco, oltre a chiarire la posizione di Paulo Dybala, la priorità è quella di inserire un nuovo attaccante che sostituisca Gonzalo Higuain, dato in uscita. Il nome più accostato nelle ultime ore è quello del romanista Edin Dzeko.

Bonucci: "Una nuova avventura"

Nel giorno del raduno della Juventus su Instagram ecco l'intervento del capitano bianconero Leonardo Bonucci. "Ed oggi inizia un nuovo percorso. Una nuova avventura, con grande entusiasmo, per far si che i sogni di questo bambino possano continuare a diventare realtà", così Bonucci che pubblica pubblica le foto di due sue tessere del settore giovanile del Pianoscarano di Viterbo relative al '95/96 e al '96/97.