Martedì 23 Aprile 2024

Pellissier attacca Ventura su Instagram: "Non fate come lui"

L'attaccante del Chievo Verona il giorno dopo le dimissioni (non ancora ufficializzate) dell'ex ct della Nazionale: "Non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra"

Sergio Pellissier

Sergio Pellissier

Verona, 12 novembre 2018 - La situazione in casa del Chievo Verona è a dir poco in fermento. Il pareggio interno con il Bologna conquistato ieri ha permesso sì ai veneti di ridurre di una lunghezze il distacco dal quart'ultimo (ora di nove punti, ndr), ma al contempo ha portato alle dimissioni di Giampiero Ventura. Un vero e proprio fulmine a cielo sereno, come raccontato dalla società gialloblù nel caldo post partita. L'addio dell'ex commissario tecnico della Nazionale deve ancora essere ufficializzato, visto che oggi è in programma l'incontro decisivo fra il mister nativo di Genova e Luca Campedelli, numero uno dei clivensi. C'è però chi ha già scaricato Ventura.

Questi è Sergio Pellissier, capitano e bandiera del Chievo, che su Instagram ha attaccato il proprio allenatore. "Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo - sottolinea l'attaccante gialloblù - Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle".

Spalle che Pellissier sembra aver ormai voltato a Ventura. "Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male - conclude - Non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva gia andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti 👍. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine 😉 #chievobologna #campionato #seriea #pareggio #lottare #nonmollaremai #uomini #coraggio #personalità

Un post condiviso da Sergio Pellissier (@sergio_pellissier) in data: