Martedì 23 Aprile 2024

Serie A, Monza-Atalanta 0-2: Dea capolista in solitario. Torino-Lecce 1-0

La squadra di Gasperini vola al primo posto grazie ai gol di Hojlund e a un'autogol di Marlon. Pareggio (2-2) fra Salernitana ed Empoli. Il Lecce non riesce a sfondare contro Torino

Un momento del match Torino-Lecce

Un momento del match Torino-Lecce

Roma, 5 settembre 2022 - L'Atalanta vola in testa alla classifica di Serie A. La squadra di Gasperini sbanca (0-2) Monza e sale a quota 13 punti. Dea davanti a tutti grazie al primo gol in campionato del gioiellino Hojlund e a un'autogol di Marlon. Nell'altro posticipo delle 18.30 pareggio (2-2) fra Salernitana ed Empoli. Satriano porta in vantaggio gli azzurri, poi la rimonta della Salernitana firmata da Mazzocchi e Dia. Punto del pareggio finale siglato da Lammers.

Le protagoniste dell'ultima gara della quinta giornata sono state Torino e Lecce, con la vittoria del Toro per 1-0, grazie a un gol nel primo tempo di Vlasic. Grazie a questa vittoria, Torino raggiunge i 10 punti e si piazza in sesta posizione. Con lo stesso punteggio ci sono anche Roma e Udinese (quinta e quarta). Tra loro e l'Atalanta si piazzano Milan e Napoli con 11 punti.  

Risultati - Classifica

Riflettori ancora sulla Serie A in attesa delle prime gare in Europa delle italiane, fra Champions League, Europa League e Conference League. In Champions in arrivo quattro big match. Domani in campo Milan e Juventus contro rispettivamente Salisburgo e Psg. Mercoledì invece spazio a Inter e Napoli contro Bayern e Liverpool.

Torino-Lecce 1-0: rivivi la diretta

Monza-Atalanta 0-2: rivivi la diretta

Salernitana-Empoli 2-2: rivivi la diretta