Giovedì 18 Aprile 2024

Serie A, Parma-Milan: probabili formazioni, orari e dove vederla in tv

Tra i ducali partono dal primo minuto gli ex rossoneri Conti e Kucka

Zlatan Ibrahimovic (ANSA)

Zlatan Ibrahimovic (ANSA)

Milano, 10 aprile 2021 - Dopo il pareggio interno con la Sampdoria che ha di fatto spento le ultime speranze scudetto, il Milan va a far visita al Parma (calcio d’inizio alle 18 con diretta su Sky Calcio Serie A) con l’obiettivo di portare a casa tre punti pesanti per rilanciare la propria corsa a un posto in Champions League. Dall’altra parte i ducali, penultimi in classifica, non possono più sbagliare se vogliono continuare a sperare nella permanenza nel massimo campionato. D’Aversa opterà per un 4-3-3 con ben due ex rossoneri nell’undici titolari: davanti a Sepe agirà la linea a quattro di difesa composta da Conti, Bani, Gagliolo e Pezzella. Nella linea di centrocampo invece si accomoderà l’altro ex milanista, Conti, che farà reparto con Brugman e Kurtic. Davanti, infine, il tridente composto da Man, Pellé e Gervinho che proverà a far male alla difesa rossonera con le sue accelerazioni.

Nel Milan Kalulu in vantaggio su Dalot

Confermatissimo 4-3-3 per il Milan di Stefano Pioli che sulla destra, in difesa, preferisce Kalulu a Dalot per far reparto assieme a Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana, invece, seconda partita consecutiva da titolare per Ismael Bennacer che farà reparto assieme al confermatissimo stakanovista Frank Kessie. Sulla trequarti si rivede, infine, Ante Rebic che farà reparto assieme a Calhanoglu e Saelemaekers – che tornerà quindi nella sua usuale collocazione dopo la gara giocata da terzino destro – a supporto di Zlatan Ibrahimovic. Panchina quindi, almeno all’inizio, per Rafael Leao e per il rientrante Mandzukic.

Orario e dove vederla

Calcio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Calcio Serie A e Sky Go

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Serie A, 30° giornata: probabili formazioni e orari tv