Venerdì 19 Aprile 2024

Paris Saint Germain, Pochettino positivo al Covid-19

Il tecnico argentino rischia di saltare tre partite. Al suo posto toccherà agli assistenti Jesus Perez e Miguel D'Agostino

Mauricio Pochettino

Mauricio Pochettino

Milano, 15 gennaio 2021 - A 48 ore dal successo in Supercoppa di Francia (2-1 ai danni del Marsiglia grazie alle reti di Icardi e Neymar), Mauricio Pochettino deve fare con una gran brutta notizia. L'allenatore argentino, che ha da poco debuttato sulla panchina del Paris Saint Germain, è infatti risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato il club transalpino. "Mauricio Pochettino è risultato positivo al Sars-Cov2. Ora sarà in isolamento e seguirà i consigli medici appropriati", si legge nel comunicato diffuso.

Out tre partite?

Sicuramente l'ex Tottenham salterà la prossima trasferta e la sfida interna con il Montpellier, ma anche l'appuntamento con il Lorient (in programma per il 31 gennaio) è a serio rischio. Al suo posto toccherà agli assistenti Jesus Perez e Miguel D'Agostino, che avranno compito di guidare la squadra in campionato, dove il Psg è secondo in classifica in coabitazione con il Lille e a -1 dal Lione capolista. 

Leggi anche: Le ultime sul fronte calciomercato