Giovedì 18 Aprile 2024

Inter, ecco la nuova maglia: Lukaku testimonial

Il club nerazzurro torna all'antico con le strisce verticali nerazzurre, Lukaku indossa la maglia 2022/2023 con lo sponsor Digitalbits

Ecco la nuova maglia dell'Inter

Ecco la nuova maglia dell'Inter

Milano, 12 luglio 2022 - L'Inter ha svelato la sua nuova maglia home per la stagione 2022/2023. Ed è un ritorno all'antico con il nuovo disegno Nike che ripropone le classiche bande verticali nerazzurre. Subito Romelu Lukaku a posare come modello dopo essere tornato all'Inter al termine di una difficile esperienza al Chelsea.

Inter, svolta Skriniar: affare fatto con il Psg. Le cifre

Non è solo una maglia

Si torna dunque ad una maglia più tradizionale dopo quella innovativa dell'anno scorso. Tornano le bande verticali nere e azzurre, una sorta di richiamo al design degli anni '60 per esaltare il legame con la città e con i tifosi. Presente la patch della Coppa Italia vinta l'anno scorso, mancherà lo Scudetto che passa sulle maglie del Milan, mentre campeggia il nuovo logo del club sulla parte del cuore e lo sponsor Digitalbits sulla parte frontale. All'interno del colletto è presente la scritta 'Milano', mentre i pantaloncini e i calzettoni saranno di colore nero. La nuova maglia, che ha visto tra gli altri modelli Lukaku e Gosens, sarà indossata per la prima volta stasera in occasione dell'amichevole contro il Lugano. "Non è solo una maglia, è il nostro passato, presente e futuro. Continuiamo a lottare insieme per raggiungere il prossimo traguardo impossibile", ha scritto l'Inter sui canali ufficiali social. E' tutto pronto per la nuova stagione, l'Inter torna all'antico con una missione abbastanza chiara: riprendersi lo Scudetto e cucirlo nuovamente sulle proprie maglie.

Leggi anche - Napoli, Ostigaard ad un passo