Netflix out per un'ora e mezza. "Problemi di streaming"

I clienti hanno segnalato il problema sui social. La società ha ammesso i disagi, scusandosi

Netflix

Netflix

Roma, 1 febbraio 2023 - Netflix out, non preoccupatevi non dipende dal vostro tv o dai vostri collegamenti. Questa sera poco dopo le 20 gli italiani, e i clienti della piattaforma di molti Pesei, che normalmente si cercano un film o una serie sul canale streaming sono rimasti delusi: non era possibile accedere al catalogo Netflix, out per un'ora e mezza. 

Naturalmente in tanti avranno controllato il computer, la tv, e il collegamento internet, ma la realtà veniva subito comunicata accedendo all'applicazione o accedendo al sito web del servizio: un messaggio indicava "impossibile connettersi a Netflix". Naturalmente in quella ora e mezza utenti di vari Paesi interessati dal blocco hanno intasato i social network di lamentele e di richieste di informazioni riguardo al disagio.

Netflix ha ricominciato a funzionare intorno alle 21.30, e sul suo sito web la società ha ammesso il grosso disagio: "Attualmente stiamo riscontrando problemi di streaming su tutti i dispositivi. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per gli eventuali disagi". La nota aggiunge: "Ci sforziamo di offrirti i programmi TV e i film che vuoi guardare, quando vuoi, ma in occasioni molto rare, sperimentiamo un'interruzione del servizio".  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro