Gabriele Gravina (Ansa)
Gabriele Gravina (Ansa)

Roma, 13 maggio 2021 - La Samsung Electronics Italia diventa "Official Sponsor" della Figc. La Federazione ha firmato oggi l'accordo assieme alla famosa azienda di elettronica, che si estenderà fino al 30 gennaio del 2022. Samsung sarà dunque uno dei partner che affiancheranno le Nazionali italiane di calcio fino all'inizio del prossimo anno.

È apparso entusiasta il presidente Gabriele Gravina, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: "Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Samsung come nostro partner. Insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport e la sua fruizione uno spettacolo ancora più emozionante. La Figc è impegnata nell'accelerare le riforme per rendere il nostro sistema sempre più moderno e sostenibile".

Tanta soddisfazione traspare anche dal commento di Alex Lim, Presidente di Samsung Italia: "La partnership con la Figc ha per noi un grande valore nel rilanciare e sostenere la passione e l'innovazione nel mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi".

Leggi anche: Giro d'Italia, tappa 6: risultati e ordine d'arrivo