Inter-Napoli, probabili formazioni e orari tv

Domani il big match Scudetto a San Siro: Inzaghi senza De Vrij, Spalletti perde Politano: probabili formazioni e orari tv

Domani Inter-Napoli alle ore 18.00

Domani Inter-Napoli alle ore 18.00

Milano, 20 novembre 2021 – Secondo big match consecutivo di campionato per l’Inter che domani a San Siro affronterà la capolista Napoli. Dopo aver pareggiato contro il Milan nel derby, i nerazzurri cercheranno di recuperare punti dalla vetta ma di fronte ci sarà il Napoli dell’ex Spalletti e reduce da un inizio di stagione sontuoso. Assenze da una parte e dall’altra, Inzaghi non avrà Stefan De Vrij, Spalletti senza Matteo Politano.

Probabili formazioni

Problemi per entrambi i tecnici, Inzaghi ha ricevuto dalle nazionali problemi vari da Dzeko e Bastoni, non al meglio, così come Barella, mentre De Vrij è infortunato e tornerà tra circa 10 giorni. Spalletti invece deve fare i conti con le positività di Politano e Demme, ma dovrebbe recuperare Manolas per la panchina. In casa nerazzurra Ranocchia sostituirà l’olandese, mentre Skriniar e Bastoni dovrebbero completare il reparto. In fascia spazio a Perisic e Darmian, Brozovic sarà perno in mezzo al campo con Barella e Calhanoglu a supporto. In attacco dovrebbe partire titolare Correa in coppia con Lautaro. Spalletti si affiderà ai fedelissimi, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Rui dietro, coppia di mediani classica con Ruiz e Anguissa, Zielinski agirà tra le linee con Insigne e Lozano esterni e con Osimhen prima punta.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Orari tv

Si gioca domani, domenica 21 novembre, alle ore 18 allo stadio Meazza di San Siro con diretta esclusiva su Dazn. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Leggi anche - Serie A, le partite di sabato