Mercoledì 24 Aprile 2024

Napoli-Feyenoord, probabili formazioni e ultimissime

Questa sera seconda giornata di Champions League Napoli-Feyenoord 3-1. Girone F, classifica aggiornata Napoli-Feyenoord, dove vedere la partita in chiaro in tv

Napoli-Feyenoord, l'allenatore azzurro Maurizio Sarri (Ansa)

Napoli-Feyenoord, l'allenatore azzurro Maurizio Sarri (Ansa)

Napoli, 26 settembre 2017 - Sale l'attesa al San Paolo per la sfida Napoli-Feyenoord, match del Gruppo F della seconda giornata di Champions League. Gli azzurri devono vincere per rilanciarsi nel girone, dopo la sconfitta all'esordio contro lo Shakhtar DonetskEcco il punto con le probabili formazioni della partita di questa sera (qui dove seguirlo in chiaro in tv).

Napoli-Feyenoord 3-1. Girone F, classifica aggiornata

Sarri: "Troppo spazio alle Nazionali, non ci si allena" - di Riccardo Cappelli

«Giochiamo ogni 70 ore per 20 giorni e gli altri 15 giorni i ragazzi sono nelle nazionali. Così è impossibile parlare di lavoro di un allenatore». Non le manda a dire Maurizio Sarri, alla vigilia della partita col Feyenoord per la seconda giornata di Champions League. La sfida (Canale 5 alle 20.45) vedrà infatti i partenopei nuovamente orfani di Arkadiusz Milik, operato proprio ieri per la rottura del legamento crociato destro. L’infortunio del suo giocatore offre il motivo a Sarri per altre considerazioni. «Da luglio non è più possibile per un allenatore fare una settimana di allenamento fino alla metà di dicembre. Credo che andrebbe trovata una soluzione diversa per le Nazionali: andrebbe riservato un periodo specifico della stagione e per il resto sarebbe lasciato più tempo ai club per lavorare».

CHAMPIONSWAGS_25621589_172441

Juventus-Olympiacos in tv. Orario e dove vederla / Qarabag-Roma in tv, orario e dove vederla

Le formazioni.

Napoli (4-3-3): 25 Reina, 2 Hysaj, 26 Koulibaly 33 Albiol, 31 Ghoulam, 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik, 7 Callejon, 14 Mertens, 24 Insigne. All.: Sarri.

Feyenoord (4-3-3): 25 Jones, 17 Diks, 4 St. Juste, 6 Van Der Heijden, 18 Nelom, 21 Amrabat, 8 El Ahmadi, 10 Vilhena, 11 Larsson, 29 Kramer, 7 Boetius. All.: Van Bronckhorst.

Arbitro: Collum (Scozia)

Per quanto riguarda le altre partite di questa sera, il match clou vedrà il Real Madrid affrontare a Dortmund il Borussia, primo in Bundesliga e chiamato al riscatto dopo la sconfitta all’esordio col Tottenham. Da non perdere anche l’altra sfida del Gruppo F con il City di Guardiola che ospiterà all’Ethiad Stadium lo Shakhtar Donetsk. Ecco il programma completo delle sfide di oggi (ore 20.45). -Gruppo E: Siviglia-Maribor; Spartak Mosca-Liverpool. -Gruppo F: Napoli-Feyenoord; Manchester City-Shakhtar Donetsk. -Gruppo G: Besiktas-Lipsia; Monaco-Porto. -Gruppo H: Borussia Dortmund-Real Madrid; Apoel-Tottenham.

In Francia intanto non cessano le polemiche in casa Psg col presidente Al Khelaifi che avrebbe offerto 1 milione di euro a Cavani per convincerlo a lasciare i rigori a Neymar, offerta che sarebbe satata rifiutata dallo stesso per il disappunto del brasiliano. A tal punto sono arrivati i rapporti al Psg, dove i soldi ormai sono tutto...

image