Martedì 23 Aprile 2024

Roma, per la presentazione di Mourinho si pensa al Campidoglio

Lunedì si terrà la presentazione dello Special One: la location potrebbe essere al Campidoglio, ma la società non ha ancora rivelato nessun dettaglio

La Roma lavora per la presentazione di Mourinho

La Roma lavora per la presentazione di Mourinho

Roma, 30 giugno 2021- La festa della Roma per Jose Mourinho è quasi pronta: l'allenatore arriverà nella capitale il prossimo sabato e la società sta preparando un grande evento per presentarlo alla stampa e ai suo nuovi tifosi. Non sarà una conferenza stampa come le altre, a partire dalla location che sarà situata proprio nel cuore della città.

Dettagli top secret

Non è trapelato molto dalle stanze di Trigoria nelle ultime ore: la Roma punta molto sull'effetto sorpresa e non ha divulgato ancora data e luogo dell'evento. Nulla è certo, ma i Friedkin vogliono organizzare una grande festa in onore di Mourinho per dare carica all'ambiente e puntare in alto nella prossima stagione. L'arrivo dello Special One è previsto per sabato, mentre la presentazione dovrebbe tenersi lunedì 5 luglio nel cuore della capitale, sulla splendida Terrazza Caffarelli al Campidoglio, luogo in cima alla lista dei desideri della società. Non si hanno ancora conferme, ma di sicuro i giallorossi non si limiteranno alla solita conferenza stampa per dare il benvenuto al portoghese.

Staff già a lavoro

In attesa di Mourinho, il suo staff da oggi ha cominciato il lavoro a Trigoria con i giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali. Ad accoglierli ci ha pensato Stefano Rapetti, nuovo responsabile della preparazione atletica, già collaboratore di Mourinho ai tempi del triplete con l'Inter. Nel gruppo dell'allenatore saranno presenti anche due match analyst, figure essenziali per studiare al meglio gli avversari e preparare le partite in ogni minimo dettaglio. Tutti sono già pronti per cominciare una nuova stagione, sperando di regalare alla Roma il primo trofeo dell'era Friedkin.

Inter, Hakimi lascia e Lautaro resta