Venerdì 19 Aprile 2024

Mourinho ironico: "Una fantastica settimana di calcio..."

L'ex tecnico dell'Inter, oggi al Tottenham, ha lanciato su Instagram una frecciata riferita all'ultima pausa delle nazionali

José Mourinho (Ansa)

José Mourinho (Ansa)

Londra (Inghilterra), 16 novembre 2020 – L’ironia è una delle qualità universalmente riconosciute a José Mourinho e anche questa volta l’ex tecnico dell’Inter ha scelto quest’arma per lanciare una critica riferita all’ultima pausa delle nazionali, facendo anche riferimento al caso del croato Domagoj Vida, la cui positività al coronavirus è stata comunicata soltanto durante l’intervallo dell’amichevole Turchia-Croazia.

La frecciata su Instagram

Per lanciare la sua frecciata il tecnico portoghese si è affidato al proprio canale Instagram dove ha pubblicato una sua foto in palestra corredata da una lunga didascalia: “Una fantastica settimana di emozioni nelle gare delle nazionali, incredibilmente amichevoli e totalmente sicure. Risultati dei tamponi arrivati dopo le partite, giocatori che corrono a caso durante gli allenamenti e molto altro. Dopo un’altra sessione d’allenamento con sei soli giocatori è meglio prendersi cura di sé stessi”.

Leggi anche - Vasco de Gama all'italiana: dal nuovo direttore sportivo a Balotelli e Zenga