Giovedì 18 Aprile 2024

Roma, Mourinho in Vespa per Trigoria. The Special One fa impazzire i giallorossi

Il tecnico sta passando i 5 giorni di quarantena light nel centro sportivo romano. I tifosi lo seguono sui social. Mercato Roma: interessa Reinildo del Lille

José Mourinho in Vespa per Trigoria (Instagram)

José Mourinho in Vespa per Trigoria (Instagram)

Roma, 6 luglio 2021 - Josè Mourinho gira in Vespa per Trigoria mentre sta passando la quarantena di 5 giorni all'interno del centro sportivo romano. Il tecnico portoghese in scooter è diventato ancora protagonista sui social. 

Su Instagram lo Special One ha pubblicato il video dove lo si vede girovagare per il centro sportivo a bordo di una vespa bianca, ispirandosi al murales che gli era stato dedicato dallo street artist, Harry Greb, a Trastevere subito dopo l'ufficialità come nuovo allenatore della Roma (per tutti lo 'Specialone', cioè il modello Special della Vespa e The Special One). 

Il murales dedicato a Mourinho nel quartiere di Testaccio
Il murales dedicato a Mourinho nel quartiere di Testaccio

L'ufficiale presentazione è prevista giovedì alle 13.30 a Terrazza Caffarelli in Campidoglio. Intanto oggi Leonardo Spinazzola è rientrato a Roma dopo l'operazione al tendine d'Achille cui si è sottoposto in Finlandia. Appena sbarcato a Ciampino si è recato a Trigoria a parlare con il nuovo tecnico. Mou infatti, dopo averlo chiamato per rincuorarlo dopo il doloroso infortunio, ha voluto parlargli di persona. 

Per quanto riguarda il mercato è spuntato il nome di Reinildo per la Roma di Mou. Dopo l'infortunio di Spinazzola è caccia a un nuovo terzino. Reinildo Isnard Mandava, noto semplicemente come Reinildo, 27enne, nato in Mozambico, campione di Francia con il Lille, secondo i media transalpini è nel mirino della Lupa. I francesi per il cartellino del terzino di fascia sinistra, mancino, chiedono circa 15 milioni di euro. Ma la Roma conta di far scendere le pretese per il giocatore che ha pur sempre un contratto in scadenza nel 2022.