Monza-Inter: probabili formazioni, dove vederla in tv e orario. Torna Lautaro Martinez

Dopo la vittoria sul Napoli che ha riaperto il campionato, la squadra di Inzaghi cerca i tre punti anche in Brianza

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 6 gennaio 2023 - Battuto il Napoli a San Siro ora l’Inter prova a non fermarsi. Arriva un derby lombardo con il Monza che assume un contorno da vecchia stracittadina con Galliani e Berlusconi al timone dei brianzoli. Partita ostica, Monza reduce dal buon pareggio di Firenze, ma l’Inter vuole proseguire la sua rincorsa Scudetto avviata dallo splendido successo di mercoledì. Per Simone Inzaghi anche la possibilità di schierare Dumfries e Lautaro dal primo minuto.

Serie A 2022, 17° giornata: probabili formazioni e orari tv

Probabili formazioni

A differenza di mercoledì, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez hanno qualche allenamento in più sulle gambe e potrebbero essere schierati titolari. Se l’olandese quasi certamente giocherà al posto di Darmian, per il toro bisognerebbe sacrificare uno tra Lukaku, che però sta tornando in forma, e Dzeko, super prolifico all’età di 36 anni. Probabile una staffetta con Big Rom dato anche l’alto numero di partite di gennaio. In difesa, dunque, Skriniar, Acerbi e Bastoni davanti a Onana, in fascia Dimarco e Dumfries, in mezzo confermati Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. In avanti possibile coppia Lautaro-Dzeko. Nel Monza 3-4-2-1 con Izzo, Mari e Marlon davanti a Di Gregorio, a centrocampo la corsa di Carlos Augusto e Ciurria in fascia, Ranocchia e Colpani in mezzo. In attacco Pessina e Caprari a sostegno di Petagna. Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Ranocchia, Colpani, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Orari tv

Campionato senza sosta, si torna infatti a giocare già sabato 7 gennaio a Monza alle ore 20.45 con doppia diretta televisiva. Live su Dazn, disponibile su Smart tv e sul bouquet Sky, e anche sui canali Sky Sport 1, 201, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4k, 213, e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go e Now Tv. Su Dazn telecronaca di Mastroianni e Marcolin, su Sky ci saranno Zancan e Bergomi.

Leggi anche - Razzismo, curva Lazio chiusa per un turno