Mercoledì 24 Aprile 2024

Dalla Spagna sono sicuri: Modric resta al Real Madrid e rinnova

"As" e "Marca" scommettono sulla permanenza del croato nella capitale spagnola, ma i tifosi dell'Inter continuano a sognare grazie a qualche indizio social

Luka Modric, sogno di mercato dell'Inter

Luka Modric, sogno di mercato dell'Inter

Milano, 10 agosto 2018 - Dalla Spagna ormai sono certi che Luka Modric non lascerà il Real Madrid. A svelarlo è il quotidiano iberico "As", che titola nella sua edizione online: "Modric se queda", ovvero "Modric resta". Decisivo l'incontro di oggi con il presidente Florentino Perez, che avrebbe messo sul piatto, come sottolinea "Marca", un rinnovo di contratto con annesso adeguamento dell'ingaggio, fino a toccare quei 10 milioni di euro netti a stagione percepiti pure da Sergio Ramos. Un'offerta che non avrebbe lasciato indifferente il giocatore croato, blindato a doppia mandata da Perez, che dopo Cristiano Ronaldo non ha nessuna intenzione di lasciar partire anche il proprio numero 10.

GLI INDIZI SOCIAL - Il sogno dell'Inter pare insomma destinato a sfumare, anche se i tifosi nerazzurri continuano a sperare, grazie a qualche indizio social. Come l'assenza di Modric dall'immagine di copertina di Facebook scelta dal Real, dove compaiono altri cinque Galacticos, ma non il vicecampione del Mondo. E su Instagram è arrivato l'invito da parte di Ivan Perisic nei confronti del compagno di Nazionale a raggiungere lui, Brozovic e Vrsalijiko a Milano. Lo scatto postato dall'ex Wolfsburg ritrae i tre croati, e la frase presente nella didascalia, "Chi manca?", è chiaramente riferita a Modric, dato che Perisic ha pensato bene di taggare il centrocampista del Real, che ha ricambiato con un like.