Martedì 23 Aprile 2024

Juventus, infortunio per Miretti con l'Under 21: rientra a Torino

Problema alla caviglia destra per il classe 2003, le cui condizioni vanno valutate. Allegri però conta di recuperare sia Rabiot che Locatelli per il Bologna

Fabio Miretti

Fabio Miretti

Torino, 25 settembre 2022 - Arrivano brutte notizie dal ritiro dell'Under 21 per la Juventus. Nella giornata odierna infatti Fabio Miretti è stato costretto a salutare in anticipo i compagni di Nazionale, che domani disputeranno un'amichevole contro il Giappone, a causa di un infortunio rimediato in allenamento. "Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti lascia il ritiro a causa di un trauma alla caviglia destra riportato durante l'allenamento di ieri pomeriggio", si legge nel comunicato. Il centrocampista classe 2003 torna così in quel di Torino dove verrà sottoposto a ulteriori controlli per capire la gravità della situazione. 

Gli altri infortunati

Di certo, non il massimo per Massimiliano Allegri a una settimana dalla sfida casalinga con il Bologna. In mezzo al campo, il tecnico bianconero ha già dovuto rinunciare ultimamente a un altro potenziale titolare come Adrien Rabiot, che per la partita contro i rossoblù di Thiago Motta potrebbe essere a disposizione. Lo stesso discorso vale per Manuel Locatelli, che si candida in assenza di Miretti a cominciare dal primo minuto assieme al francese ex Psg e a Leandro Paredes, impegnato in questo momento con la Nazionale argentina. Già, le Nazionali...Dopo il problema capitato a Miretti, Allegri fa gli scongiuri perché tutti gli altri giocatori in giro per il mondo possano rientrare alla base in buone condizioni e magari rigenerati in quanto a fiducia ed entusiasmo, così da provare a svoltare una stagione che sta prendendo davvero una brutta piega. 

Leggi anche: Napoli, show degli azzurri nelle Nazionali