Martedì 23 Aprile 2024

Lazio, Milinkovic Savic operato al naso: il comunicato

La Lazio annuncia l'operazione al centrocampista serbo, che proverà a esserci il prima possibile

Milinkovic si è operato al naso

Milinkovic si è operato al naso

Roma, 9 maggio 2021 - Brutte notizie per la Lazio: Sergej Milinkovic Savic ha riportato una frattura al naso e si è dovuto operare. Il trauma è arrivato nel corso della partita di ieri sera contro la Fiorentina in uno scontro sugli sviluppi di una palla inattiva con il calciatore avversario Erick Pulgar, che invece non ha riportato traumi visto che ha subito l'urto sulla nuca.

Il comunicato

Questo il comunicato uscito sul sito ufficiale della Lazio. "Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività".

Quante partite assente?

La Lazio spera in un rientro lampo, ma sarà difficile averlo a disposizione per la prossima partita contro il Parma anche perché ci sarà un turno infrasettimanale e di conseguenza si tornerà in campo già da mercoledì. Più probabile immaginarlo in campo, sicuramente dotato di maschera protettiva al volto, in vista del derby che è in programma per sabato sera prossimo alle ore 20.45. Non sarà facile sistemare il tutto ma con i tempi attuali è plausibile che nel giro di una settimana venga risolto il problema per averlo regolarmente in campo.

Leggi anche - La politica societaria dell'Inter