Martedì 16 Aprile 2024

Milan-Udinese: formazioni, orario e dove vederla in tv

Pioli perde in extremis Calabria e Tomori ma ritrova Romagnoli e anche Rebic. Nell'attacco dell'Udinese la spuntano Pereyra e Nestorovski

Rafael Leao (Ansa)

Leao (ANSA).

Milano, 3 marzo 2021 – Galvanizzato per il convincente successo contro la Roma, il Milan, questa sera alle 20.45 (diretta su DAZN), affronterà l’Udinese nel turno infrasettimanale con l’obiettivo di portare a casa tre punti pesanti per la corsa Champions e per non perdere il passo dell’Inter. Ancora una volta però mister Stefano Pioli dovrà fare i conti con diverse assenze a cominciare da quelle dell’ultimo minuto, in difesa, di Tomori e Calabria (per entrambi si parla di affaticamento muscolare. Il reparto arretrato davanti a Donnarumma sarà così formato da Kalulu, in vantaggio su Dalot, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez. In mediana, vista l’assenza di Bennacer, si accomoderà Tonali al fianco di Kessié mentre i tre trequartisti – a supporto di Leao che sarà l’unica punta al posto dell’infortunato Ibrahimovic – saranno Castillejo, Brahim Diaz e Rebic.

Serie A, le partite della 25ª giornata. Formazioni e diretta

Qui Udinese

L’Udinese di Gotti – reduce dal successo casalingo contro la Fiorentina – risponderà con il collaudato 3-5-1-1: in porta ci sarà Musso che davanti a sé avrà il terzetto composto da Becao, Bonifazi e Nuytink. Sulle fasce agiranno invece Stryger Larsen – in vantaggio su Molina che pure è stato protagonista di ottime prove – e Zegelaar mentre De Paul, Walace e Arslan saranno i tre interni di centrocampo. Davanti, infine, Pereyra nelle vesti di rifinitore e Nestorovski in quelle di prima punta sembrano in vantaggio sull’ex rossonero Deulofeu e su Stefano Okaka.

Orari e TV: calcio d’inizio alle 20.45 e diretta su DAZN

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Leao.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski. 

Leggi anche - Milan, Pioli: "Contro l'Udinese gara importante. Vogliamo continuità"