Milan-Tottenham in tv: dove vedere la Champions. Probabili formazioni e ultimissime

I rossoneri tornano in campo in Europa per affrontare gli "Hotspurs" di Conte

Tomori (ANSA)

Tomori (ANSA)

Milano, 14 febbraio – San Valentino all’insegna del pallone per i tifosi del Milan che oggi, martedì 14 febbraio 2023, alle 21 (diretta su Canale 5 e Sky Sport) tornerà in campo a San Siro per affrontare il Tottenham nel match d’andata degli ottavi di Champions League. Dopo il successo sul Torino, che è stato ossigeno puro nei polmoni dei rossoneri, mister Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1: tra i pali ancora Tatarusanu che avrà davanti a sé Kalulu, Tomori e uno tra Thiaw e Kjaer (il tedesco pare aver superato il danese in queste ultime ore). Le fasce saranno invece percorse da Saelemaekers (in vantaggio su Calabria) e Theo Hernandez, mentre Krunic e Tonali formeranno la coppia in mediana, vista l’assenza di Bennacer. Davanti, infine, Diaz e Leao agiranno a supporto di Giroud.

Le scelte di Conte

Dall’altra parte, invece, il Tottenham – reduce dal pesante ko per 4-1 incassato contro il Leicester – dovrà fare i conti con pesanti assenze, tra cui quelle del portiere Lloris e quella dell’ex juventino Bentancur. Conte opterà comunque per il modulo con la difesa a tre: in porta ci sarà Forster che sarà protetto da Romero Dier e Lenglet. Le corsie esterne saranno di competenza di Emerson Royal e dell’ex Inter Perisic, mentre nel tridente d’attacco ci sarà un'altra vecchia conoscenza della Serie A: Dejan Kulusevski, visto alla Juventus, che farà reparto con Kane e Son. Orari e TV: diretta martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21.00 su Canale 5 e Sky Sport Probabili formazioni:

Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenlget; Emerson Royal, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

La partita live dalle 21