Kessié (ANSA)
Kessié (ANSA)

Milano, 26 ottobre 2021 – Secondo turno infrasettimanale di Serie A della stagione per il Milan che questa sera, alle 20.45 (diretta su DAZN), ospita il Torino in uno degli anticipi della decima giornata: costretto ancora a fare i conti con l’infermeria mister Pioli può però sorridere per due recuperi importanti come quelli di Theo Hernandez – che ha superato il Covid-19 e partirà dalla panchina – e Kessié: nel 4-2-3-1- rossonero dovrebbero quindi partire titolari Tatarusanu in porta, Calabria, Tomori, Romagnoli e Ballo Touré in difesa, Tonali e Kessie in mediana e il terzetto composto da Saelemaekers, Krunic e Leao, che supporterà l’unica punta Giroud. Riposo almeno all’inizio, quindi, per Zlatan Ibrahimovic.

Serie A, la decima giornata

Nel Toro Sanabria favorito su Belotti

Juric risponderà optando per la difesa a tre per il suo Toro: tra i pali della formazione guidata dal tecnico croato ci sarà come sempre Milinkovic-Savic che avrà davanti a sé un pacchetto arretrato composto da Bremer, Rodriduez e Djidji. Nelle corsie esterne agiranno Singo e Ola Aina mentre al centro del campo ci saranno Pobega – arrivato in prestito proprio dal Milan – e Lukic. LInetty e Brekalo dovranno invece rifornire di palloni preziosi l’unica punta Sanabria, al momento favorito su Belotti.

Orari e TV: calcio d’inizio alle 20.45 e diretta su DAZN

Probabili formazioni: 

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Rpomagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.