ArchiveSerie A, Milan-Spezia: probabili formazioni, orari e dove vederla in TV

Serie A, Milan-Spezia: probabili formazioni, orari e dove vederla in TV

Si gioca alle 18.30. Diretta su Dazn

Ibrahimovic (ANSA)

Ibrahimovic (ANSA)

Milano, 16 gennaio 2022 – Dopo il successo un po’ sofferto ottenuto in Coppa Italia contro il Genoa, il Milan è pronto a tornare in campo per affrontare – domani alle 18.30 (diretta su DAZN) – lo Spezia in uno dei posticipi del lunedì della ventiduesima giornata di Serie A. Ancora una volta Pioli dovrà fare i conti con l’emergenza infortunati nel suo 4-2-3-1: davanti a Maignan, nel pacchetto difensivo che sarà orfano di Tomori, ci saranno Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana, vista la squalifica di Tonali, agiranno invece Krunic e un Bakayoko in crescita mentre il trio composto da Saelemaekers, Diaz e Leao avrà il compito di supportare Zlatan Ibrahimovic.

Thiago Motta punta sul 4-3-3

Non rinuncia a uno schieramento un po’ spregiudicato anche Thiago Motta che schiererà il suo Spezia con il 4-3-3: la linea a quattro di difesa davanti al portiere Provedel sarà composta da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. Le corsie esterne di centrocampo saranno invece affidate a Maggiore e Bastoni con Kiwor a fare da centrale. Davanti, infine, il tridente composto dalla punta centrale Manaj e da Verde e Gyasi ai suoi lati.

Orario tv e dove vederla

Diretta su Dazn alle 18.30.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Ibrahimovic

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Nzola, Gyasi. Leggi anche - Milan, Pioli: "Siamo padroni del nostro destino. Vogliamo battere lo Spezia"