Dove vedere Milan-Salisburgo in tv. Formazioni ufficiali e diretta Champions League

Ai rossoneri basta un pari per il passaggio alla fase a eliminazione diretta

La gioia di Giroud dopo il gol del 2-0 al Salisburgo (Ansa)

La gioia di Giroud dopo il gol del 2-0 al Salisburgo (Ansa)

Milano, 2 novembre 2022 – Esame di maturità per il Milan che, dopo il ko di Torino, affronta questa sera alle 21 il Salisburgo nel primo, vero crocevia della stagione perché, come ammesso anche da Pioli, tra gli obiettivi principali della stagione rossonera c’è anche l’approdo almeno agli ottavi di Champions League. Ai rossoneri contro gli austriaci basterà un punto per raggiungere il traguardo, ma Pioli non vuol far calcoli e punterà tutto sulla sua formazione migliore che sarà ancora schierata con il 4-2-3-1: tra i pali Tatarusanu, protetto dal pacchetto difensivo formato da Kalulu, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana, invece, agirà l’inossidabile coppia Tonali-Bennacer, mentre il trio composto da Rebic, Krunic – preferito a Diaz e De Ketelaere – e Leao starà alle spalle della punta Giroud.

Champions ed Europa League: il punto su Milan e Juventus. Si qualificano se...

Champions League, dove vedere in tv le partite di mercoledì 2 novembre

Milan-Salisburgo: le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Pavlovic, Solet, Wober; Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor. Allenatore: Jaissle.

In tv: diretta su Amazon Prime Video alle 21.

Live