Giovedì 18 Aprile 2024

Milan, rientri importanti in vista del Parma

Buone notizie per il Milan: Donnarumma tornerà in campo contro il Parma, solo panchina per Paquetá

Donnarumma con la maglia del Milan

Donnarumma con la maglia del Milan

Milano, 18 aprile 2019- Il ritorno alla vittoria contro la Lazio è il primo passo per chiudere nel migliore dei modi la stagione: il Milan è ancora in lotta per un posto in Champions League e queste ultime partite saranno fondamentale per superare la concorrenza delle tante avversarie per l'Europa.

Se la vittoria di sabato sera ha permesso ai rossoneri di vivere la settimana pre Parma in modo più disteso e sereno. ecco che a migliorare ulteriormente gli animi ci pensano le notizie che arrivano dalla sempre affollata infermeria, sfortunatamente sempre piena quest'anno: pare infatti che per la prossima partita torneranno a disposizione di Gattuso sia Gigio Donnarumma che Lucas , infortunatisi entrambi lo scorso 3 aprile durante la gara contro l'Udinese.

Il portiere aveva riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra contro i bianconeri, ma contro il Parma dovrebbe tornare a occupare il posto da titolare fin dal primo minuto. Per il brasiliano invece, che aveva subito un brutto colpo alla caviglia, al momento si parla soltanto di panchina così da averlo pienamente a disposizione per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio in programma a San Siro il prossimo 24 aprile.

Due rientri di fondamentale importanza per il Milan che finalmente può avere a disposizione tutti i suoi grandi talenti per approntare al meglio queste ultime partite che restano e provare a risollevare proprio nel finale una stagione in cui ci sono stati davvero troppi alti e bassi sia dentro che fuori dal campo.